fbpx

GESTIONE SOCIAL MEDIA

Visibilità online e brand awareness.

Avere una pagina social aziendale è ormai diventato fondamentale per affermare la propria presenza sui social network. La gestione di una pagina Facebook è, statistiche alla mano, uno degli aspetti più importanti di una strategia di digital marketing di successo. Tuttavia, è altrettanto vero che una pagina mal gestita può compromettere la reputazione di un’azienda. Per questo, per aumentare il numero di fan, e di potenziali clienti, su Facebook, ed ottenere benefici in termini di visibilità e di fatturato, è indispensabile affidarsi ad una web agency con un team interno competente.

La corretta gestione di una pagina Facebook è uno strumento ineguagliabile per generare visibilità, ottenere un feedback neutrale dai propri clienti in prospettiva di un miglioramento delle performance di vendita e, nel lungo termine, accrescere la brand awareness. 

Il nostro team si occupa di individuare il target e gli obbiettivi da raggiungere attraverso la scrittura di contenuti originali e che possano coinvolgere il pubblico, realizza il design dei profili social utilizzando una grafica coerente con l’attività in oggetto, pubblica post e cura le inserzioni pubblicitarie, interagisce con gli utenti della pagina rispondendo a commenti e a messaggi privati e monitora una serie di statistiche relative alla pagina per ottimizzare la strategia e migliorare i risultati.

Una buona pagina social aumenta l’engagement e mantiene vivo l’interesse sul servizio o sul prodotto trattato. Fidelizza inoltre gli utenti e rafforza le relazioni con loro, senza perdere di vista il ROI (ritorno sull’investimento) delle campagne marketing per generare vendite costanti. Affidarsi ad una buona agenzia marketing vi garantisce una strategia in grado di generare conversioni e benefici in termini di visibilità e fatturato.

Chiama ora