Creazione landing page Reggio Emilia

La tua attività sta andando discretamente bene. Hai creato il tuo sito internet e ogni tanto fai qualche campagna pubblicitaria su Google o Facebook. Nonostante questo ti stai chiedendo come aumentare il giro di affari della tua attività sfruttando al meglio internet.

Internet presenta molteplici vantaggi ma spesso non viene usato al massimo delle potenzialità. Pensando di risparmiare ci rivolgiamo ad amici, parenti o al cugino hacker senza ottenere nessun risultato sperato. Di conseguenza abbandoniamo l’idea di poter migliorare la nostra attività grazie ad internet, abbandonando sito internet, landing page e tutto quello correlato pensando che, se non ha funzionato una volta, non funzionerà mai.

Non perderti d’animo: come per altre professioni, anche per utilizzare al meglio la rete e i suoi strumenti è necessario e utile rivolgersi a professionisti del settore.

Creazione siti internet reggio emilia

Cosa fare?
Le pagine di atterraggio e i mille vantaggi

Un ottimo modo per implementare la propria attività e utilizzare le landing page. Ma cosa sono esattamente? Si tratta di pagine di atterraggio e servono principalmente per recuperare informazioni importanti come nome, cognome, indirizzo mail e telefono.

Cosa fare con questi dati?
Informa dei tuoi prodotti, offri offerte personalizzate

I dati a tua disposizione sono utilissimi e potrebbero, se usati a dovere, convertirsi in nuovi clienti. Nuovi clienti vuol dire più fatturato e migliorare la propria condizione.

Supponiamo di avere un’attività a Reggio specializzata nella ristrutturazione di case, sia interni che esterni.

In questo caso, la creazione landing page Reggio Emilia aiuta sia a far pubblicità che a raccogliere le informazioni necessarie che potremo utilizzare in un secondo momento.

Immaginiamo di voler far conoscere una nuova pittura traspirante, senza elementi tossici e ottenuta nel massimo rispetto della natura. Potremmo creare una pubblicità per far conoscere questo nuovo prodotto e, quando un cliente o potenziale tale, guidarlo sulla landing page.

Una volta qui potremmo richiedere di compilare i vari campi per ottenere uno sconto del venti percento sul primo lavoro richiesto. In questa maniera otteniamo un duplice vantaggio: abbiamo invogliato un nuovo cliente a provare il nostro prodotto e ottenuto i suoi contatti. Contatti che torneranno utili in un secondo momento, quando andremo a proporre un altro prodotto simile o complementare.

Possiamo utilizzare una landing page per mostrare il nostro essere professionali, invitando il potenziale cliente a lasciare i propri dati per avere un qualcosa in cambio: uno sconto, un prodotto o un regalo. I limiti sono derivanti dalla nostra fantasia.

I campi di applicazione sono molteplici e i vantaggi notevoli. Inoltre, grazie alla nuove tecnologia che rende siti e landing page dinamici e responsive (il che significa che si adattano automaticamente al dispositivo da cui sono visualizzate: pc, tablet o smartphone).

Se hai intenzione di migliorare la tua attività, implementando gli strumenti a tua disposizione per raggiungere un numero sempre crescente di clienti, le landing page fanno al caso tuo. Contattaci per saperne di più e ottenere un preventivo gratuito. Saremo lieti di studiare la soluzione più adatta alle tue necessità.

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Chiamaci senza impegno saremo lieti di darti ogni informazione